Sorry, you can not purchase this course

Corso di cucina vegana – Cucinare con i Superfood (7 marzo 2026)

FunnyVeg
(0 recensioni)
€118,00
Corso di cucina vegana –  Cucinare con i Superfood (7 marzo 2026)

Cucinare con i superfood 

I superfood sono alimenti che hanno eccezionali proprietà benefiche per l’organismo, tanto da essere considerati dei veri e propri integratori naturali. Ricchissimi di vitamine, proteine, minerali, antiossidanti e oligoelementi, possono essere utili in caso di necessità specifiche ma anche semplicemente per migliorare la nostra salute e sentirci più in forma. I più conosciuti sono alcune alghe come la spirulina e la chlorella, alcuni funghi come i reishi, i maitake e gli shiitake, i semi come canapa e chia, ma anche piante più comuni e vicine a noi.
Durante il corso impareremo a usarli in cucina preparando un menu completo dall’antipasto al dolce che ne valorizzi il gusto mantenendone integre le proprietà.

Tutti i partecipanti potranno partecipare attivamente alla preparazione dei piatti e riceveranno una dispensa con le ricette dettagliate.

 

Modulo all’interno del corso di Alimentazione e Salute – Nella parte teorica verranno spiegate le proprietà dei superfood e come leggere le etichette.

Docente

Paola Castellani 

Denise Filippini – biologa nutrizionista

Quota d’iscrizione

118 € (Iva inclusa)

Data e orario lezione

Sabato 7 marzo 2026 
Dalle 11.00 alle 16.00

Benefit

In omaggio l’ultimo numero della rivista Funny Vegan.

Regolamento corsi

Per informazioni consultare la pagina
academy.funnyveg.com/regolamento-corsi/

Informazioni

  • Moduli 0
  • Test 0
  • Durata 5 ore
  • Capacità tutti
  • Lingua italiano
  • Iscritti 16
  • Prova finale No
Nessun programma pubblicato

Recensioni

Media

0
0 valutazioni

Dettaglio valutazioni

5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 star
0