Corso di cucina vegana – La cucina leggera per mantenersi in forma ( 9 novembre 2024)
La cucina leggera per mantenersi in forma. – Modulo all’interno del corso di Alimentazione e Salute
Paola Castellani spiega tutte le regole per preparare piatti golosi con ingredienti vegetali e salutari, adatti a grandi e bambini, realizzati senza frittura e mantenendo comunque un sapore gustoso. Una cucina leggera per chi tiene alla linea e vuole mantenere il peso forma.
La lezione pratica è preceduta da 2 ore di teoria dedicate a migliorare la nostra dieta, e mantenersi in forma. In particolare approfondiranno il tema dei grassi: come scegliere la qualità e limitare la quantità.
Tutti i partecipanti potranno partecipare attivamente alla preparazione dei piatti e riceveranno una dispensa con le ricette dettagliate. Al termine degusteremo insieme la cena preparata.
Docente
Denise Filippin, laurea magistrale in Scienze Biologiche, Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana. Dal 2004 svolge la libera professione come nutrizionista, accompagnando il percorso di chi ha scelto o si sta avvicinando all’alimentazione vegetale. Relatrice in conferenze e corsi sia per il pubblico generale che per professionisti, si occupa inoltre di ricerca sul legame tra stili alimentari ed impatto ambientale.
Quota d’iscrizione
Modulo singolo: Teoria + Pratica (2 + 3 ore): 118 € (Iva inclusa)
Data e orario lezione
Sabato 9 novembre 2024
Dalle 15.00 alle 20.00
Sede del corso
FunnyVeg Academy – Via Riccardo Pitteri,10 20134 Milano
Benefit
In omaggio l’ultimo numero della rivista Funny Vegan.
Informazioni
- Moduli 0
- Test 0
- Durata 5 ore
- Capacità tutti
- Lingua italiano
- Iscritti 3
- Prova finale No
-
Programma