caricamento petali
elena

Elena Dal Forno

VEGAN RAW FOOD
Crudista e Vegana dal 2011 ho frequentato la più importante e prestigiosa Accademia Mondiale di Crudismo, la “Matthew Kenney
Academy”  diplomandomi con il massimo dei voti e completando entrambi i livelli ottenendo il titolo di “Certified Gourmet Raw Chef”.
Ho fondato Adorawble Ltd nel 2012 per portare sulle vostre tavole il cibo crudo, vivo, vegano, biologico, senza glutine e salutare. E’ la prima azienda in Italia a produrre cibo crudo finito con prodotti italiani.
Pratico Yoga e Gratitudine quotidianamente. Attualmente sto studiando nutrizione.
Prima di diventare chef crudista sono stata e lo sono ancora una giornalista, ho insegnato italiano, cinema e diritti umani all’università americana dello stato di New York Suny Binghamton e mi sono occupata di produzione cinematografica.
Sono laureata in Scienze Politiche all’Università di Padova, ho un Master in Diritti Umani e Diritto Internazionale conseguito presso l’Università La Sapienza di Roma.
Sono un’amante della vita a tutto tondo e quando non sto in cucina amo particolarmente viaggiare, andare al mare, leggere, andare al cinema, frequentare le mostre d’arte, stare con gli amici e giocare a tennis, sport che mi appassiona in modo genuino e vero. Tifo naturalmente per Roger Federer.

“Nella mia cucina metto tutto l’amore che la Natura ci dona. Cerco di manipolare il cibo il meno possibile e di restituire a chi assaggia i miei piatti la cura e l’amore che Madre Terra ha inteso darci in primo luogo. La mia è una cucina ricca di colori e sapori, cruda, ecologica, vibrazionale, energetica e senza glutine, adatta a diabetici e celiaci”.

Specializzazione: VEGAN RAW FOOD
Percorso accademico: FUNNY VEG ACADEMY

 

Altri docenti