Corso di cucina del benessere (data da definire con il corsista)

Percorso personalizzato di cucina del benessere senza derivati animali
Una seconda fase è dedicata a come utilizzare il cibo per prendersi cura di se stessi (e della propria famiglia), a capire come scegliere gli alimenti giusti e come cucinarli in modo gustoso e saporito, rispettando i dettami dell’approccio macrobiotico.
Nelle ore di lezione si impara a realizzare ricette veloci (da reinterpretare poi con la propria creatività) con ingredienti sani e bilanciati, per creare un menù settimanale ad hoc.
Durante il percorso è possibile contattare la docente per chiarimenti e inserire una parte dedicata a fare la spesa insieme, per conoscere i cibi da preferire e imparare a leggere correttamente le etichette.
Il numero di ore delle lezioni viene concordato con la docente e si sviluppa nella seconda fase.
Gli argomenti, le ricette e i contenuti sono concordati individualmente con la docente a seconda delle proprie esigenze e proposte durante il colloquio telefonico. Una volta concordate vengono inserite nel percorso ricette personalizzate in base alle specifiche emerse nel confronto con la docente.
A chi si rivolge
Il corso di cucina è adatta a tutti i livelli, da principianti a esperti o chef che vogliono approfondire la conoscenza degli alimenti dal punto di vista nutrizionale.
Docenti del corso
Quota d’iscrizione
Primo incontro (colloquio) con rilascio di piano personalizzato su richiesta (prima fase) + 2 ore di corso :
200 €
Data del corso
Da concordare con la docente. Il corso di cucina può essere frequentato in sede presso la FunnyVeg Academy e online.
Benefit
1 numero della rivista Funny Vegan in omaggio.
Informazioni
- Moduli 0
- Test 0
- Durata 2 ora
- Capacità Tutti i livelli
- Lingua Italiano
- Iscritti 4
- Prova finale No