JOIA ACADEMY – La pasticceria nella cucina vegetariana (novembre 2023)

JOIA ACADEMY – MODULO DEL MASTER DI ALTA CUCINA VEGETARIANA
Modulo dedicato alla pasticceria
Obiettivi del progetto
Il master di alta cucina vegetariana è l’espressione dell’offerta didattica più completa della Joia academy. Un percorso ricco di argomenti, e con rilascio di diploma di partecipazione, che forma il cuoco alla luce dell’esperienza tecnica e storica del ristorante Joia.
Il master va in profondità nei principi della cucina vegetariana: dagli antipasti ai primi piatti, dai secondi alla pasticceria, il tutto completato da nozioni di scienza della nutrizione.
L’intento della Scuola è quello di dare agli studenti una formazione innovativa e proiettata verso le tendenze del futuro, sempre più inclini alla cucina “green e plant based”.
A chi si rivolge
Il corso è rivolto ad appassionati che si vogliono avvicinare al mondo della cucina naturale e ai professionisti del settore che vogliono aggiungere alla loro professionalità la specializzazione in cucina vegetariana/ vegan e gluten free.
Docenti del corso
Gli chef del ristorante Joia
Quota d’iscrizione
Modulo del master di alta cucina vegetariana (5 giornate in aula)
1500 euro iva inclusa
Caratteristiche
Posti limitati su prenotazione;
Ricettari e Dispense;
Attestato di partecipazione;
Calendario corso
21-22-23-24-25 2023
Orario lezioni
Dalle ore 09.30 alle 15.30
Convenzione per il soggiorno presso il Camplus di via Rubattino, a due passi dall’accademia. Compilare il modulo di prenotazione indicando “Convenzione Funny Veg Academy”.
Informazioni
- Moduli 0
- Test 0
- Durata 5 giornate
- Capacità Professionisti
- Lingua Italiano
- Iscritti 0
- Prova finale No