Corso di cucina vegana – American Bakery (8 ottobre 2023)

American bakery
Un viaggio nel mondo della pasticceria American style, rivisitata in chiave vegan (senza burro, uova e latte), dedicato ai più golosi.
Il corso prevede la realizzazione di preparazioni moderne Americane che popolano le bakery più famose. Si tratta di dolcetti tipici che vengono solitamente serviti insieme a un buon caffè.
Sono adatti anche ad essere serviti in compleanni, feste o ricorrenze, proposte irresistibili pensate per soddisfare i palati più esigenti e gli amanti della pasticceria classica, ricca di gusto e sapori.
Il corso di pasticceria offre l’opportunità non solo di conoscere le tecniche di realizzazione ma anche di imparare a presentare e decorare le vostre creazioni con l’ausilio di soli ingredienti primari che renderanno i vostri dolci accattivanti anche visivamente.
Tutti i partecipanti lavorano sotto la supervisione della docente nella propria postazione per preparare i seguenti dolci:
American brownies (glutenfree)
Cinnamon Roll
Cup cake con frosting(cupcake alle carote con frosting al cocco)
Donuts glassati
American Cookies (con goccie di cioccolato)
A fine lezione si potranno degustare i dolcetti preparati accompagnati da una tazza di caffè o te o, chi lo desidera, può decidere di portarli via a casa propria per condividerli con i propri familiari.
Docenti
Quota d’iscrizione
90 € (Iva inclusa)
Data e orario lezione
Domenica 8 ottobre 2023
Dalle 16.00 alle 19.00
Sede del corso
FunnyVeg Academy – Via Riccardo Pitteri, 10 – 20134 Milano
Benefit
In omaggio l’ultimo numero della rivista Funny Vegan.
Informazioni
- Moduli 0
- Test 0
- Durata 3 ore
- Capacità tutti i livelli
- Lingua Italiano
- Iscritti 14
- Prova finale No